fbpx
CittàCronacaNotizie

Civitavecchia, individuati ed arrestati due rapinatori seriali

8 Condivisioni

Uno dei due uomini oltre al reato di ricettazione e possesso di armi clandestine, dovrà rispondere anche del reato di evasione

Civitavecchia, individuati ed arrestati due rapinatori seriali-

Individuati e tratti in arresto dai Carabinieri di Tolfa e Santa Severa due rapinatori seriali, che dalla Capitale si spostavano nei comuni limitrofi per mettere a segno i loro colpi.

In particolare i due uomini si aggiravano nel territorio della Compagnia Carabinieri di Civitavecchia a bordo di una piccola utilitaria, utilizzata  per non dare troppo nell’occhio e mettere a segno un altro colpo, che però risultava già denunciata oggetto di furto presso il Comando Stazione Carabinieri di Rignano Flaminio.

I militari avuta la nota di ricerca dell’autovettura rubata, sono riusciti ad individuarla nel territorio di competenza, cosi che dopo averla seguita a distanza per un breve tratto, hanno deciso di controllarla sulla Strada Provinciale 3B che da Santa Severa porta a Tolfa, riuscendo a bloccare contemporaneamente le due direzioni di marcia di quel tratto di strada, negando cosi ai due malfattori la benché minima possibilità di fuga.

Dalla successiva perquisizione è emerso che i due all’interno della piccola utilitaria custodivano già pronti all’uso  un revolver calibro 357 magnum, con matricola abrasa, e le munizioni inserite, un taglierino, un palio di guanti, una sciarpa ed un cappello di lana e due giubbetti catarifrangenti con su scritto ausiliario del traffico, che con molta probabilità da lì a poco avrebbero utilizzato su un obiettivo da loro individuato.

Uno dei due uomini oltre al reato di ricettazione e possesso di armi clandestine, dovrà rispondere anche del reato di evasione, in quanto è risultato sottoposto alla detenzione degli arresti domiciliari in Roma.

Continuano comunque le indagini degli uomini dell’Arma, volte a verificare se i due hanno commesso altri reati nel territorio di competenza.  


8 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Mattarella: "Crisi da risolvere in tempi brevi"

Notizie

Cerveteri, domani ritiro della carta non garantito per assemblea sindacale del personale

Notizie

Moretti: "Nessun rischio ambientale, a Ladispoli gli impianti del servizio idrico e fognario sono monitorati e gli interventi sono immediati"

Città

Civitavecchia, emessa ordinanza di non potabilità per alcune zone della città

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista