fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Civitavecchia, in manette pusher minorenne

I Carabinieri hanno assistito al momento dello scambio, quando il pusher ha ceduto una dose a un altro giovane

Civitavecchia, in manette pusher minorenne –

La scorsa sera, nel corso di mirati servizi antidroga, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un giovane studente pusher, di 17 anni, di Civitavecchia per spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i militari della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo hanno sorpreso il minorenne nella flagranza del reato di spaccio nei pressi di un bar del centro città.

I militari hanno assistito chiaramente al momento dello scambio, quando il pusher ha ceduto una dose a un altro giovane.

A quel punto i due sono stati bloccati e a seguito del controllo l’acquirente, un cittadino tunisino, in Italia senza fissa dimora, è stato trovato in possesso di una dose di 0,2 grammi di hashish.  

I militari hanno successivamente effettuato una perquisizione presso l’abitazione del minorenne dove sono stati rinvenuti ulteriori 37,8 grammi della medesima sostanza stupefacente, già suddivisa in dosi.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre, terminati gli accertamenti, il pusher è stato arrestato e accompagnato presso la propria abitazione a disposizione della competente Autorità Giudiziaria mentre, l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Roma quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Post correlati
Notizie

RFI, nodo di Roma: modifiche alla circolazione per interventi di manutenzione a Ostiense

Notizie

Regionale di Trenitalia: sabato 20 aprile modifiche alla circolazione sulla Orte-Fiumicino Aeroporto, Roma-Civitavecchia e per i Leonardo Express

CittàNotizie

Abbandono di rifiuti e conferimenti errati: a Cerveteri elevati oltre 50 verbali di Polizia Locale e ufficio ambiente

Città

"LadispoLIS: Conosciamo insieme la Lingua dei Segni Italiana", la presentazione venerdì 10 maggio in Biblioteca

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.