fbpx
 
CittàSport

Civitavecchia, Il Sindaco Tedesco riceve il campione di boxe Christian Gasparri

“La sua vittoria rende orgogliosi tutti noi”

“Ho ricevuto con piacere oggi pomeriggio, insieme al consigliere delegato allo Sport Matteo Iacomelli, la visita di Christian Gasparri.

Il nostro pugile si è aggiudicato il titolo di campione mondiale International Boxing Organization (IBO) Youth e ha voluto portare a Palazzo del Pincio la splendida cintura conquistata l’altra sera al Palazzetto dello Sport.

La sua vittoria rende orgogliosi tutti noi, non solo il suo fantastico “clan” che lo ha accompagnato, ma tutta la nostra terra: sono convinto che le qualità sportive ed umane consentiranno a Gasparri di ottenere altri eccellenti risultati.

Lasciatemelo dire: lo spessore che Civitavecchia riesce ad esprimere praticamente in ogni campo dovrebbe spingerci a dimostrare più affetto e convinzione nei confronti dei nostri concittadini, soprattutto dei giovani come Christian che si fanno largo con spirito di sacrificio e lealtà nonostante le inaudite difficoltà del periodo che stiamo attraversando”.

E’ quanto scrive sulla sua pagina https://www.facebook.com/ernestotedescosindaco/ il Sindaco di Civitavecchia, Ernesto Tedesco.  

Post correlati
CittàCronaca

Allacciamento A91 Roma - Fiumicino/A12: chiuso di notte lo svincolo di immissione sulla Roma-Civitavecchia

Cittàpolitica

Cerveteri: "Approvata la mozione del PD sul salario minimo negli appalti"

Cittàpolitica

Santa Marinella, "Riparte il rifacimento delle strade. Priorità alle zone periferiche"

Cittàpolitica

Insieme per Cerveteri: "L'incontro con gli agricoltori grazie al nostro invito, anche se qualcuno si è preso dei meriti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.