AttualitàCittàCronacaOspiti

Civitavecchia, il 5 Stelle incontra Confcommercio: “Confronto positivo”

Il Commento della Vicesindaca e candidata Sindaco a Civitavecchia

Civitavecchia, il 5 Stelle incontra Confcommercio: “Confronto positivo” –

Si è tenuto ieri pomeriggio presso la sede del Movimento 5 Stelle Civitavecchia l’incontro tra i rappresentanti di Confcommercio, rappresentata dal presidente Graziano Luciani e dal vice presidente Giulio Santoni, e la candidata sindaco Daniela Lucernoni, presente insieme ai consiglieri comunali Elena D’Ambrosio, Salvatore Cardinale, Claudio Barbani e al candidato consigliere Fabrizio Ili.

“È stato un confronto molto positivo – spiega Lucernoni – abbiamo parlato delle principali questioni cittadine legate al commercio e di come possono migliorare i rapporti fra l’amministrazione ed i rappresentanti della categoria.

Il Direttivo della Confcommercio ha richiesto un maggiore e continuativo coinvolgimento in tutte le fasi degli interventi e progetti che riguardano commercio, turismo, e servizi, ma anche mobilità e decoro urbano.

Sono profondamente convinta che possiamo costruire una sinergia positiva che porti sviluppo alla città e alle attività commerciali che sono il cuore produttivo della nostra città”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Ricettazione, spaccio e carenze igienico sanitarie: controlli dei CC a Cerveteri, Ladispoli e Passoscuro

Ospitipolitica

Tarquinia, Moscherini sulle multe a Sant'Agostino: "Il caldo fa prendere strane decisioni a Giulivi"

Città

Jova Beach Party, niente raccolta differenziata a Campo di Mare

AttualitàUncategorized

AcquaDev, tecnologia italiana per la depurazione dell'acqua, uno stand presente alla Fiera del Mare di Ladispoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista