fbpx
Città

Civitavecchia, fibra ottica: stop a tutti i lavori

3 Condivisioni

L’assessore De Paolis: “Cantieri bloccati fino a nuovo ordine”

Civitavecchia, fibra ottica: stop a tutti i lavori –

“Cantieri bloccati fino a nuovo ordine”. E’ la decisione assunta dall’Assessore ai Lavori pubblici, Sandro De Paolis, dopo una ricognizione degli interventi in corso per la posa della fibra ottica.

“La drastica misura è stata comunicata alla Open Fiber Spa, la società che ha commissionato i cantieri a varie ditte”.

“I lavori non sono infatti eseguiti dal Comune, che però ha raccolto le segnalazioni di numerosi cittadini circa varie criticità emerse”.

Come spiega l’assessore De Paolis, “dopo diverse riunioni e sopralluoghi dal 1 luglio sono bloccati gli scavi anche in periferia”.

“In periferia potranno iniziare dopo che avranno sistemato tutti gli scavi effettuati, ripristinando a regola d’arte anche alcune strade che a nostro avviso necessitano di ulteriori interventi”.

“Sappiamo che i lavori della fibra ottica sono necessari, ma la città non deve subire disagi evitabili e soprattutto i beni pubblici che vengono compromessi durante le lavorazioni devono essere riparati”.

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

'Voci nell'anfiteatro' teatro di parola al tramonto sul lago ad Anguillara

CittàNotizie

Zozzoni beccati a Ladispoli, per loro 500 euro di multa

CittàNotizie

Cerveteri, interruzione momentanea del flusso idrico

Città

AFAP Santa Marinella istituisce un reparto di operatori APR autorizzati

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.