fbpx
CittàCronaca

Civitavecchia, donna ubriaca alla guida travolge 3 vetture in sosta

Proseguono i controlli dalla Polizia di Stato per il contrasto della diffusione del covid-19

Civitavecchia, donna ubriaca alla guida

La notte scorsa una donna straniera, con regolare permesso di soggiorno e residente a Civitavecchia, nonostante il divieto di circolare in merito ai provvedimenti di contenimento del covid-19, nel centralissimo Viale G. Baccelli, ha perso il controllo della sua vettura andando a scontrarsi contro tre macchine in sosta danneggiandole seriamente.

Civitavecchia, donna ubriaca alla guida travolge 3 vetture in sosta
Civitavecchia, donna ubriaca alla guida travolge 3 vetture in sosta

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Civitavecchia, insieme ad una pattuglia della locale Polizia Stradale, hanno sottoposto la donna al controllo dell’etilometro ed hanno accertato un elevato tasso alcolico, addirittura oltre tre volte il consentito.

La stessa, dopo che si è resa conto della sua positività all’esame etilometrico, ha reagito in modo molto violento e si è scagliata contro i poliziotti con spinte, calci, frasi ingiuriose e minacce.

Gli agenti sono riusciti a riportare la situazione sotto controllo e quindi hanno denunciato la donna per oltraggio, resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale,   guida in stato di ebrezza nonché per l’art. 650 C.P., avendo anche violato le vigenti prescrizioni in ordine all’emergenza coronavirus.

Continuano serrati i controlli da parte degli agenti della Polizia di Stato che, con numerose pattuglie presenti sul tutto territorio di competenza, verificano gli spostamenti dei cittadini al fine di far osservare e contenere i rischi di diffusione del covid-19 di seguito alle ordinanze emanate dal Governo.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Cerenova, servizio irriguo momentaneamente interrotto

Cittàpolitica

Il PD: "A Ladispoli servono controlli più estesi sugli alcolici"

Cronaca

Maltempo: temporali e venti forti in arrivo

Città

Civitavecchia, Santa Marinella e Tolfa: PAM ricicla il Pet insieme a Coripet

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.