Appuntamento da non perdere domenica 19 dicembre alle ore 19. “Un ringraziamento particolare al Parroco Cono”
Civitavecchia, domani in Cattedrale il Concerto di Natale della Banda Musicale di Santa Marinella

di Beatrice Pucci
La Banda Musicale Uniti per la Musica ‘Città di Santa Marinella’ domenica 19 dicembre alle ore 19, si esibirà in concerto a Civitavecchia, in occasione del Natale 2021.
Ad ospitare l’orchestra, la Cattedrale di San Francesco, grazie all’invito del Parroco Don Cono.
“Il concerto si svolgerà dopo la Santa Messa, in compagnia dei nostri amici del coro ‘Fuoco Vivo’, un gruppo di Santa Marinella sempre molto vicino a noi”.

Per l’occasione saranno eseguiti brani di Natale e sul finale, la Banda Musicale dedicherà uno speciale augurio alla città di Civitavecchia.
L’orchestra comunale di Santa Marinella sarà inoltre ospite a Guidonia, in Piazza Matteotti, oggi, sabato 18 dicembre alle ore 16.30 per festeggiare l’arrivo del Natale.









