fbpx
CittàNotizie

Civitavecchia, domanda di partecipazione utilizzo del Teatro Traiano

2 Condivisioni

Il comune promuove l’esibizione delle realtà che vogliono realizzare i propri spettacoli

Civitavecchia, domanda di partecipazione utilizzo del Teatro Traiano

L’Amministrazione Comunale intende promuovere l’esibizione delle realtà presenti sul territorio che vogliono realizzare i propri spettacoli teatrali/musicali, presso il Teatro Comunale Traiano, durante la programmazione della Stagione Teatrale 2019/2020.

Civitavecchia, domanda di partecipazione utilizzo del Teatro Traiano
Civitavecchia, domanda di partecipazione utilizzo del Teatro Traiano

A tal fine dal 19 settembre 2019 e fino al prossimo 11 ottobre 2019, saranno aperti i termini per la presentazione delle domande di utilizzo del Teatro Comunale Traiano da parte di associazioni culturali, compagnie locali, onlus, scuole di ogni ordine e grado per la stagione 2019/2020 al di fuori del cartellone approvato dall’Amministrazione Comunale.

La domanda dovrà essere redatta compilando lo schema di partecipazione, completa di tutti i dati e di tutte le altre informazioni previste dall’avviso.

Ogni istanza deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia tramite raccomandata AR, posta elettronica certificata PEC, corriere autorizzato, o consegnata a mano, a pena di inammissibilità, entro e non oltre le ore 12 del giorno 11 Ottobre 2019.


2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Imprenditori dagli Emirati Arabi visitano azienda di Ladispoli

Città

A Tarquinia torna il Presepe vivente

AttualitàCittà

Tarquinia: in esposizione la mostra “EcoArt – l’Arte nella memoria”

Notizie

Ladispoli la 'tassa di soggiorno' arriva in commissione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?