fbpx
Notizie

Civitavecchia, controlli straordinari del territorio

Identificate oltre 300 persone e controllati 223 veicoli. Elevate 5 infrazioni al codice della strada e sottoposto sotto sequestro un veicolo senza assicurazione

Civitavecchia, controlli straordinari del territorio –

Sono proseguiti incessanti, anche questo fine settimana, i  servizi di controllo del territorio  nel comune di Civitavecchia da parte degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitavecchia, in sinergia con le pattuglie dell’Ufficio Polizia di Frontiera presso lo Scalo Marittimo e quelle delle sottosezioni di Polizia Stradale e Ferroviaria.

Durante i servizi sono stati effettuati numerosi posti di controllo con l’ausilio delle unità cinofile antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Roma, e le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine del Lazio.

I controlli che si sono svolti in orario pomeridiano e serale hanno interessato lo scalo portuale e quello ferroviario, al fine di garantire la sicurezza delle migliaia di viaggiatori che ogni giorno transitano in quelle aree, mentre nella sera di venerdì sono stati intensificati i controlli alle arterie stradali, per garantire la sicurezza stradale dei giovani al rientro dai locali della movida.

Durante i posti di controllo sono state identificate oltre 300 persone e controllati 223 veicoli. Sono state elevate  5 infrazione al Codice della Strada ed è stato sottoposto a sequestro un veicolo per mancanza della copertura assicurativa.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Nuova allerta meteo per le successive 18-24 ore

Notizie

Santa Marinella, domani scuole chiuse

Notizie

Incidente sulla Settevene Palo nuova in direzione di Bracciano

Notiziepolitica

Allumiere, Ceccarelli: “la chiusura del CPI una tegola per il territorio”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?