fbpx
Notizie

Civitavecchia, controlli per il rispetto delle misure di contenimento contro la diffusione del Covid-19

La Polizia di Stato arresta un 38enne del luogo

Civitavecchia, controlli per il rispetto delle misure di contenimento contro la diffusione del Covid-19 – Nel corso di controlli tesi a verificare il  rispetto delle misure di contenimento contro la diffusione del Covid 19, i poliziotti  del commissariato di Civitavecchia, diretto da Paolo Guiso, hanno notato in Corso Marconi due ragazzi che, alla loro vista, hanno gettato in terra un involucro, rivelatosi poi essere marijuana. Identificato, attraverso accertamenti immediati, il pusher dal quale i due giovani si erano riforniti, gli agenti hanno perquisito la sua abitazione.

In casa i poliziotti hanno sequestrato diverse dosi di marijuana, un bilancino di precisione e 270 euro in contanti.

Arrestato, C.C., 38enne originario di Civitavecchia, dovrà rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti dinanzi all’autorità giudiziaria.  

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, 'trasloca' il senzatetto di piazza delle sirene

Notizie

Coronavirus, anche oggi nessun nuovo positivo nel territorio

Notizie

Santa Marinella, Tidei: "Al via i progetti utili alla collettività"

Notizie

Rifiuti abbandonati sulla Settevene Palo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.