fbpx
Notizie

Civitavecchia, controlli di Capitaneria e Polizia stradale

1 Condivisioni

Riscontrate diverse violazioni. In programma ulteriori servizi dedicati

Civitavecchia, controlli di Capitaneria e Polizia stradale –

Con l’abituale spirito di massima collaborazione istituzionale, personale della Sezione Polizia Stradale di Civitavecchia unitamente a personale qualificato della Capitaneria di porto, hanno condotto mirate attività dedicate alla verifica delle norme che regolano la viabilità portuale, nel rispetto del Codice della Strada e della particolare e delicata conformazione delle aree portuali

Civitavecchia, controlli di Capitaneria e Polizia stradale
Civitavecchia, controlli di Capitaneria e Polizia stradale

Sono state riscontrate diverse violazioni (le più comuni il mancato rispetto della velocità, così come il mancato utilizzo della cintura di sicurezza o l’uso del cellulare) che, oltre alla prevista sanzione pecuniaria, hanno visto applicare la decurtazione dei punti patente.

Considerato il buon esito dell’operazione svolta e tenuto conto dell’elevato numero di persone e mezzi (operatori portuali, ma anche NCC e Bus) che transitano in porto alla luce del traffico crocieristico ancora molto intenso, e che si protrarrà anche nel periodo autunnale, proseguiranno ulteriori servizi dedicati, specialmente in quelle aree che, per posizione e destinazione d’uso (es. Darsena Romana), presentano senz’altro maggiori criticità viarie.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Santa Marinella, donna investita su via Valdambrini

Notizie

Coronavirus, 3 nuovi positivi a Ladispoli. 1 a Cerveteri

Notizie

Ladispoli, largo Verrocchio. L'assessore De Santis: “La sicurezza prima di tutto”

Notizie

Civitavecchia, trovato ordigno bellico. E' stato fatto brillare dagli artificieri dell'Esercito

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.