Notizie

Civitavecchia: cade in casa, soccorsa dai vigili del fuoco





La donna aveva anche la febbre e i vigili del fuoco hanno applicato le procedure operative e di protezione individuale impartite dal Comando

Civitavecchia: cade in casa, soccorsa dai vigili del fuoco
Civitavecchia: cade in casa, soccorsa dai vigili del fuoco

Civitavecchia: cade in casa, soccorsa dai vigili del fuoco –

Intervento nella notte a San Liborio, in via Navone, da parte dei vigili del fuoco.

Le tute rosse sono intervenuti in ausilio al personale sanitario 118 nell’ambito del soccorso di una donna obesa caduta in casa.

La donna aveva anche la febbre. I vigili del fuoco hanno applicato le procedure operative e di protezione individuale impartite dal Comando, previste per questa tipologia d’intervento, partecipando al soccorso e al trasporto della donna dall’abitazione all’ambulanza.