CittàNotiziepolitica

“Civitavecchia, Breve Osservazione: critiche fondate”

11 Condivisioni

Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Daniela Lucernoni punta i riflettori sulla carenza di personale

“Civitavecchia, Breve Osservazione: critiche fondate” –

“Ancora una volta i fatti dimostrano che le nostre critiche erano più che sensate”.

Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Daniela Lucernoni punta i riflettori sulla Breve Osservazione del Pronto Soccorso del San Paolo.

"Civitavecchia, Breve Osservazione: critiche fondate"
“Civitavecchia, Breve Osservazione: critiche fondate”

“All’inaugurazione sono stata aspramente criticata per aver ‘rovinato’ il taglio del nastro dicendo la verità, che purtroppo oggi dopo 30 giorni i fatti confermano: le nuove strutture ma senza personale, non ci sono le condizioni per aprirle”.

“Sia io che il sindaco Cozzolino – ha detto Lucernoni – avevamo espresso le nostre preoccupazioni per un reparto che è in forte sofferenza di personale e che va incontro a una stagione, l’estate, in cui il lavoro aumenta, al contrario della quantità di personale”.

“Ci auguriamo che Zingaretti, oltre a venire a fare la passerella elettorale, visiti il nostro ospedale e prenda seri provvedimenti per l’assunzione duratura del personale sanitario necessario a far funzionare il Pronto soccorso e la breve osservazione perché i cittadini del comprensorio di Civitavecchia – ha concluso Lucernoni – meritano adeguata assistenza e non inaugurazioni fuffa che non si concretizzano in nuovi servizi”.

11 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Roma, in fiamme un appartamento in Via Niso: nessun ferito

Attualitàpolitica

Via del Mare, Califano (PD) : si apra commissione regionale

AttualitàNotizie

Presentata l'operazione mare sicuro 2019

Cittàpolitica

Enel, De Paolis-Scilipoti: "Pretendiamo rispetto"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista