fbpx
Notizie

Civitavecchia, Arillo confermato alla guida dell’Unità di Crisi della Prociv

Il sindaco Ernesto Tedesco si affida alla professionalità dimostrata negli anni dal riconfermato Valentino Arillo

Civitavecchia, Arillo confermato alla guida dell’Unità di Crisi della Prociv –

Civitavecchia, Arillo confermato alla guida dell'Unità di Crisi della Prociv
Civitavecchia, Arillo confermato alla guida dell’Unità di Crisi della Prociv

Anche il neo sindaco della Lega si è affidato alla professionalità di Arillo confermandolo alla guida dell’Unità di crisi e del sistema di Protezione Civile locale.

Arillo ha ringraziato il sindaco Ernesto tedesco per la fiducia concessagli aggiungendo che sicuramente insieme al vicesindaco e delegato alla Protezione Civile Massimiliano Grasso si potranno realizzare e portare avanti i progetti per una maggiore efficacia e operatività della Protezione civile in ambito locale e comprensoriale.

“Da subito – ha detto Arillo – lavoreremo per coinvolgere gli istituti scolastici locali perché solo facendo crescere i nostri ragazzi nella consapevolezza dei giusti comportamenti da tenere in caso di emergenza possiamo avere una popolazione resiliente futura che possa fare meglio di noi”.

“Un ringraziamento ai Volontari del gruppo comunale che sono il pilastro di questo sistema composto da tutte le strutture operative nazionali in ambito locale”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Civitavecchia: al mare dalle 9 alle 19 e stop alle bevande da asporto dalle 23

Notizie

Cerveteri, delimitata l'area dei terreni ex Zelio a Campo di Mare

Notizie

Emergenza covid, a Cerveteri triplicate le richieste ai servizi sociali

Notizie

Ladispoli, l’esame di terza media non convince Agresti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.