fbpx
Notizie

Civitavecchia, apre la pista di pattinaggio

4 Condivisioni

Appuntamento questa mattina alle 10 in piazza della Vita

Civitavecchia, apre la pista di pattinaggio –

Civitavecchia, apre la pista di pattinaggio
Civitavecchia, apre la pista di pattinaggio

Dopo il successo dello spettacolo di fine anno a piazza Fratti e del Concerto di Capodanno, targato Fondazione Cariciv, al teatro Traiano, il cartellone natalizio procede con altri eventi.

Domani, alle ore 10, in piazza della Vita, è prevista l’apertura della pista di pattinaggio: appuntamento alla Marina, alle ore 10.

Restano aperte la Mostra dei Presepi all’Antica Rocca e quella dei giocattoli d’epoca alla Chiesa San Giovanni di Dio in piazza Calamatta.

Fa registrare ulteriori appuntamenti anche Fiabe a Natale a corso Centocelle: domani, 3 gennaio, tocca alla Lampada di Aladino mentre sabato, 4 gennaio, c’è l’Elfo Piripò e le Notti d’Oriente (in entrambi i casi alle 16.30).

Infine, per gli amanti delle sette note, l’appuntamento della Cittadella della Musica sabato 4 gennaio, alle ore 18, con  l’esibizione del corpo polifonico Musikanten.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Un progetto contro il bullismo in 450 scuole del Lazio

CalcioCittàNotizie

Calcio. Il Coronavirus ha fermato il Cerveteri: 3 positivi

Notizie

Cerveteri, fanno una escursione e si perdono: 30enni recuperati dai Vigili del fuoco

Notizie

Il Lazio supera quota un milione di test eseguiti: prima in Italia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.