fbpx
Notizie

Civitavecchia, abbandono selvaggio dei rifiuti: nuove segnalazioni in periferia

Fare Verde accende la polemica sul degrado nelle vie periferiche cella città

Civitavecchia, abbandono selvaggio dei rifiuti: nuove segnalazioni in periferia

L’associazione ambientalista FARE VERDE Gruppo di Civitavecchia, a seguito di segnalazioni inviate dai cittadini, evidenzia l’ennesimo abbandono di immondizia da parte di soggetti a cui è sconosciuto il senso civico, il rispetto dell’ambiente e del territorio, nel tratto stradale Via Terme di Traiano Casale Altavilla direzione parco acquatico AQUAFELIX, fenomeno che a Civitavecchia continua e sembra inarrestabile anche durante l’emergenza covid-19.

I volontari del gruppo hanno accertato che, a bordo della strada, risultano abbandonati sacchetti di plastica contenenti varie tipologie di rifiuti (umido, indifferenziata, vetro, plastica, carta, ferro), materiali di risulta edili e sanitari dei bagni.

Per questo motivo, FARE VERDE Civitavecchia ha segnalato dettagliatamente la situazione descritta anche con l’invio di fotografie alle autorità competenti, chiedendo che siano adottati gli opportuni provvedimenti di controllo e di bonifica della zona interessata in vista anche della prossima apertura del parco acquatico AQUAFELIX.

Associazione ambientalista FARE VERDE Gruppo di Civitavecchia

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Ladispoli, assegnata nuova delega a Luca Quintavalle

Notizie

Coronavirus, 11 casi positivi e zero decessi nel Lazio

Notizie

Coronavirus, un nuovo positivo a Cerveteri

Notizie

Regione Lazio, via libera allo sport di contatto e di squadra

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.