fbpx
 
AttualitàCittà

Civitavecchia: a lavoro per migliorare il servizio idrico

Intervento straordinario il 19 ottobre

Civitavecchia: a lavoro per migliorare il servizio idrico –

Civitavecchia: a lavoro per migliorare il servizio idrico

Continuano i lavori di miglioramento del servizio idrico nel territorio di Civitavecchia. Con ampio anticipo, per dare un giusto preavviso ai cittadini, così da evitare eventuali disagi, Acea ato2 comunica che, a seguito della nota ricevuta dal Consorzio Medio Tirreno, per consentire una manutenzione straordinaria presso il tratto di acquedotto Tarquinia-Civitavecchia, sarà necessaria una sospensione del flusso idrico per mercoledì 19 ottobre 2022 dalle ore 07:30 alle ore 20:00, salvo imprevisti.

Di conseguenza si verificheranno abbassamenti di pressione e/o mancanza di acqua nelle seguenti strade: Zona Borgata Aurelia, Via Aurelia Nord e Zona La Scaglia; Zona Pantano e Sant’Agostino (Comune di Tarquinia ma di competenza Acea); Zona Industriale (Via Alfio Flores, Via Siligato, Via La Rosa); Zona Area Portuale; Zona Punton dei Rocchi, Santa Lucia e Cimitero Nuovo.

Per minimizzare il disagio alla cittadinanza è stato predisposto uno stazionamento di due autobotti in: Via Gioacchino Rossini (Borgata Aurelia) e in Via Niccolò Paganini (Borgata Aurelia). Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente via fax al numero 06 57994116. Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800-130-335 e visitare il sito www.gruppo.acea.it

Post correlati
AttualitàCronaca

Civitavecchia, cambio al vertice dell’11° Reggimento Trasmissioni

CittàCronaca

Affidati i lavori dell'istituto Pertini di Ladispoli

AttualitàCittà

Poste italiane: a Roma e provincia da giovedì 1 dicembre in pagamento le pensioni comprensive di tredicesima

AttualitàCittà

A Civitavecchia con Beatrice Maffei un tuffo nei ricordi degli anni ‘80

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.