fbpx
Notizie

Civitavecchia, 4 neonati positivi al coronavirus trasferiti al Bambino Gesù

Tutti risultano in ottime condizioni di salute

Civitavecchia, 4 neonati positivi al coronavirus trasferiti al Bambino Gesù

La Asl Roma 4 comunica che, dopo aver effettuato i tamponi per ricerca COVID-19 ai nuovi nati negli ultimi 20 giorni presso l’Ospedale S. Paolo e alle loro madri, 4 bimbi e le mamme sono risultati positivi.

Pur non destando le loro condizioni di salute alcuna preoccupazione e a solo scopo precauzionale, sono stati ricoverati in osservazione presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Palidoro.

Sentiti i sanitari del Bambino Gesù, tutti risultano in ottime condizioni di salute e, completato il monitoraggio in corso, saranno dimessi il prima possibile al proprio domicilio

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, nel mondo i casi accertati sono 6.040.609

Notizie

Fase 2, da oggi riaperti i confini regionali

CronacaNotizie

Incidente a catena in direzione Roma Centro. Aurelia in tilt

Notizie

Rientro, rallentamenti su A12 e statale Aurelia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.