fbpx
Città

Civitavecchia, 30 anni della Convenzione dei Diritti dell’infanzia

A celebrarla FIDAPA BPW italy, Fondazione Cariciv, insieme all’Unicef e alla Scuola Primaria Cialdi

Civitavecchia, 30 anni della Convenzione dei Diritti dell’infanzia

FIDAPA BPW italy sezione Civitavecchia e Fondazione Cariciv hanno celebrato ieri il 30’ anniversario Convenzione ONU Diritti dell’Infanzia e dell’adolescenza 1989-2019 insieme all’UNICEF e alla Scuola Primaria Cialdi.

Alla presenza delle Autorità Fidapa Fiorella Annibali, del Sindaco Avv. Ernesto Tedesco, dell’onorevole Alessandro Battilocchio, delle autorità civili e militari si è svolta ieri nella sala Giusy Gurrado della Fondazione Cariciv, è stato ricordato il percorso che ha portato alla Convenzione.

Il testo è stato ricordato attraverso i bambini della Scuola Cialdi che l’hanno proclamata in alcune delle sue parti salienti.

“Questo evento è stato creato per celebrare questa importante convenzione Onu che tutela i bambini e il loro sorriso” hanno dichiarato Patrizia Bravetti presidente della Fidapa e Valentino Calduccio vicepresidente della Fondazione Cariciv. Soddisfatta Pina Tarantino responsabile UNICEF locale.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Ladispoli, i lavoratori della Flavia Servizi in stato di agitazione

CittàCronaca

Accoltella la rivale in amore. Rintracciata ed arrestata dai Carabinieri

CittàNotizie

Mobilità sostenibile, il M5S: "Dal ministero ambiente 922.000 per Cerveteri e Fiumicino"

AttualitàCittà

Cerveteri, il Delegato Galluso: ''La mia passione per le Ferrovie, il mio amore per la Città'

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?