fbpx
 
Città

Civitavecchia, 2,3 milioni di euro per le palazzine di via Santa Barbara

È quanto ha ottenuto il Comune per la ristrutturazione, l’adeguamento e l’efficientamento energetico dalla Regione Lazio

Civitavecchia, 2,3 milioni di euro per le palazzine di via Santa Barbara –

Quasi 2,3 milioni di euro per le palazzine di via Santa Barbara: è quanto ha ottenuto il Comune di Civitavecchia come finanziamento da parte della Regione Lazio.

“Ancora una volta l’Amministrazione Tedesco dimostra di avere una progettualità che convince”, dice il consigliere comunale Antonio Giammusso.

“Ammonta a due milioni e 270mila euro il finanziamento per la ristrutturazione, l’adeguamento normativo e l’efficientamento energetico di alcuni immobili.

Si tratta delle palazzine di via Santa Barbara – spiega –, ai numeri civici 4, 6, 8 e 10, che attendevano da anni un intervento.

Questo è il frutto di un lavoro che parte da lontano e che mi ha visto personalmente impegnato, con tutta la maggioranza, in un fitto confronto con la Regione Lazio: spiegando le ragioni di questo territorio, abbiamo convinto della necessità di dimostrare attenzione verso via Santa Barbara e oggi possiamo dire che, grazie alla progettualità dell’Amministrazione e al lavoro degli uffici, quell’intervento arriverà”.

Post correlati
CittàSport e Salute

Tennis: l'Aureliano ancora sugli scudi

CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.