fbpx
Attualità

Città metropolitana, in arrivo nuovi mezzi spazzaneve e taglia erba

Per i Comuni della Città Metropolitana arrivano nuovi mezzi spazzaneve e taglia erba. Il vicesindaco Zotta: “Maggiore cura e sicurezza sulle strade provinciali”

città metropolitana mezzi spazzaneve

Città metropolitana, in arrivo nuovi mezzi spazzaneve e taglia erba –

La Città metropolitana di Roma ha acquistato 6 trattori tagliaerba e sgombraneve che saranno consegnati dalla ditta che si è aggiudicata la gara in questi giorni.

“I mezzi, che saranno utilizzati sulle strade provinciali nei periodi invernali e per lo sfalcio dell’erba saranno disponibili nei magazzini dell’Ente nei Comuni di Trevignano Romano – Riofreddo/Ciciliano – Lariano. Il Dipartimento ha inoltre organizzato per il personale stradale delle giornate formative per ottimizzare al meglio l’uso dei mezzi.

I trattori di manifattura italiana sono provvisti di braccio decespugliatore e di lama sgombraneve. L’investimento di circa 500 mila euro servirà per gli interventi di manutenzione stradale ordinaria e straordinaria. La dotazione di questi mezzi garantirà autonomia negli interventi sul territorio in piena collaborazione con i Comuni del territorio”.

Teresa Zotta, Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma  

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Tarquinia: domani flash mob per dire no al deposito nazionale di scorie radioattive

Attualità

Cerveteri, domani e domenica in Piazza Santa Maria la Festa dell'Olio nuovo

Attualità

Covid, in Italia 17.030 nuovi casi e 74 decessi: il bollettino di venerdì 3 dicembre 2021

Attualità

Covid, nel Lazio 1.493 nuovi casi e 7 decessi: il bollettino di venerdì 3 dicembre 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.