fbpx
Sport e Salute

Ciclismo, nella vittoria mondiale di Tiberi c’è un po’ di Ladispoli

9 Condivisioni

Marco Cacciamani aveva lanciato la sua carriera nel 2018

Ciclismo, nella vittoria mondiale di Tiberi c’è un po’ di Ladispoli

E’ anche merito del ladispolano Marco Cacciamani l’ascesa  di Tiberi,  oro nei  mondiali di ciclismo juniores: lo ha lanciato del 2018 nel suo team 

La vittoria di Antonio Tiberi, il corridore di  ciclismo su  strada  che ha vinto la medaglia d’oro ai Mondiali categoria Juniores, porta la firma di un ladispolano, Marco Cacciamani, scopritore del talento  ,  18enne laziale che lo scorso anno lo ingaggiò nel suo team Primigi Store Franco Ballerini.  Il ragazzo di Gavignano, paese in provincia di Roma, è  in forza alla società toscana dove  è arrivato nel 2018 grazie all’intuito di Cacciamani che aveva fiutato le potenzialità dell’azzurro lanciandolo nella juniores.  Oggi Tiberi ha raccolto un successo importante, autore di una prova brillante ed emozionante che nessuno si aspettava.  L’oro è arrivato dopo tanti sacrifici e lavoro duro, ed è grazie a lui che l’Italia ritorna sul tetto del ciclismo juniores a distanza di 26 anni. 

9 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàSport e Salute

Covid-19, Speranza: "A Natale spostamenti solo se tutte le Regioni saranno gialle"

CittàSport e Salute

Bracciano, al via la messa in sicurezza del palazzetto dello sport

AttualitàSport e Salute

Influenza, "picco previsto a gennaio: attesi 3 milioni di casi"

AttualitàSport e Salute

Ospedale Bambino Gesù primo in Italia per trapianti in ambito pediatrico

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.