fbpx
CittàSport e Salute

Ciclismo, è nato il Team Bike Terenzi. Fusione tra i club di Civitavecchia e Ladispoli

Il presidente sarà Claudio Terenzi

Ciclismo, è nato il Team Bike Terenzi

.Dall’unione del Team Bike Civitavecchia e il Cycling Terenzi  di Ladispoli è nata una nuova società il cui nome, ufficiale in questi giorni, è il Team Bike Terenzi.  Il ciclismo del nostro comprensorio compie un un grande passo in avanti per volontà di Claudio Terenzi, neo presidente, Vanessa Casati (ex nazionale) e Vladimiro Tarallo, uniti dall’idea di rafforzare una società che 6 anni fa era partita con 6 bambini. Oggi è  una realtà consolidata, una famiglia composta da 100 corridori tra  amatori, ciclocross, moutain bike e strada. E l”obiettivo per la società, al cui interno vi sono tesserati anche dalla Toscana, è quello di crescere e creare una compagine della juniores. Le categorie di cui gode il team sono esordienti, giovanissimi e allievi e sono per il centro Italia vivaio per la Guericotti, storico marchio del ciclismo. Sport che si sposa con il sociale perché tra le file del club vi è un bambino diversamente abile,  maglia rosa di ciclo cross.

Ciclismo, è nato il Team Bike Terenzi. Fusione tra i club di Civitavecchia e Ladispoli
Ciclismo, è nato il Team Bike Terenzi. Fusione tra i club di Civitavecchia e Ladispoli

“E’ una grande soddisfazione per noi perché vogliamo lavorare con chi è  affetto da disabilità e riteniamo che il ciclismo possa essere lo strumento giusto per l’integrazione – spiega Vanessa  Casati – ecco perché vogliamo che a breve tempo si possa creare una scuola di ciclismo dedicata a loro.  Partiamo  con degli obiettivi da raggiungere e l’unione con Claudio Terenzi sortirà novità importanti. Ne siamo convinti, siamo una dell’associazioni più importanti del territorio e insieme possiamo fare molto di più. Nei numeri abbiamo margini di crescita, ma anche nella qualità possiamo ricoprire un ruolo significativo. Ci vuole coraggio e passione, e  vedrete che il Team Bike Terenzi  farà parlare di sé”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizieUncategorized

Fiumicino, chiusura scuola dal 24 al 27 ottobre per derattizzazione

CittàNotizieUncategorized

Furto e degrado a Campo di Mare, si cercano i responsabili

Sport e Salute

Prima categoria, Rendina carica il Borgo San Martino

AttualitàCittà

Cerveteri, 15anni di UNESCO: venerdì a Sala Ruspoli l’ultimo appuntamento

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?