CittàMondo

“Che cinema! Storia di un amore … d’Osteria” in scena a Manziana





Appuntamento sabato 3 agosto a piazza Vittorio Veneto alle 21.30

"Che cinema! Storia di un amore ... d'Osteria" in scena a Manziana
“Che cinema! Storia di un amore … d’Osteria” in scena a Manziana

“Che cinema! Storia di un amore … d’Osteria” in scena a Manziana –

Tutto pronto per “Che cinema! Storia di un amore … d’Osteria”.

L’appuntamento con il Rione Piscina e la compagnia “La Misticanza”, in collaborazione con il comune e la Pro Loco di Manziana, è per sabato 3 agosto alle 21.30.

L’evento sarà anticipato da un gustoso apericena servito dal Rione Piscina a partire dalle 19.

Lo spettacolo sarà inoltre un alternarsi di musica e aneddoti legati a Manziana e al suo legame con il Cinema.

Tante le realtà coinvolte: il gruppo musicale La Mandria, la compagnia teatrale “Le Vignacce”, il coro “Quadroni Vocal Ensemble”e ancora Mauro Magagnini, Loris Pietrelli, Gennaro Maiolino e Pierangelo Vecchiarelli.