fbpx
 
CittàNotiziepolitica

Cerveteri, Zito: “Un Pd forte che possa guidare la coalizione”

Il neo segretario dem, Giuseppe Zito, pronto a lavorare insieme al partito e alla coalizione che ad oggi sostiene il sindaco uscente, Pascucci, in vista delle prossime amministrative

Cerveteri, Zito: “Un Pd forte che possa guidare la coalizione” –

Cerveteri Zito Pd coalizione

“Un Pd forte che possa guidare la coalizione”. Questo il partito che il neo segretario dem, Giuseppe Zito, vuole costruire in vista delle prossime amministrative. “Dopo che per anni il Pd ha conosciuto fratture – ha detto – si è ricomposto in una serie di idee e progettualità. Siamo pronti, organizzati e pronti a lavorare. Ora dobbiamo scrivere il programma per guidare la città per i prossimi cinque anni”.

Finita l’epoca delle due amministrazioni guidate dal sindaco di Italia in Comune, Alessio Pascucci, ora è tempo di lavorare per costruire una coalizione di centrosinistra in grado di assicurarsi la guida della città anche per i prossimi cinque anni. “Lealmente compteremo dentro questa coalizione – ha aggiunto ancora Zito – sperando di affermarci come primo partito della città”.

E l’ex vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici è pronto a mettere a disposizione le sue esperienze e competenze “affinché Cerveteri possa continuare a crescere”.

A celebrare la nuova ‘epoca’ è stato anche il sindaco Alessio Pascucci presente al congresso dei dem etruschi. “Il lavoro che si fa insieme è di qualità – ha detto – Spesso, non possiamo nascondercelo, i rapporti nei territori del Pd e delle forze civiche sono stati turbolenti, ma la storia ha dimostrato che quando le forze progressiste, moderate e radicali si incontrano, si ottengono grandissimi risultati”. L’ambizione, per il Sindaco uscente è quello di “continuare a portare avanti il nostro progetto politico mettendo in campo i migliori uomini e le migliori donne del territorio”.

Post correlati
Città

Cerveteri, al Rifugio degli Elfi la presentazione del libro "Il Circo dei Folli" di Francesco Di Giulio

Città

Ladispoli, in Biblioteca arriva Caccia alla lettura

Notizie

Trenitalia in sciopero domani e venerdì: possibili disagi

Cittàpolitica

Civitavecchia, l'Assessore Roberto D'Ottavio inaugura lo Sportello Digitale dell'Acea

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.