Riflettori in particolare a via del Cecio e via dei Casaletti dove i volontari hanno rimosso la montagna di rifiuti buttati lungo la strada gli incivili
Cerveteri: volontari a lavoro a Borgo San Martino per bonificare i rifiuti buttati in strada dagli incivili –
L’azione degli incivili non si ferma mai, soprattutto nelle zone periferiche del territorio. Una di queste è la zona di Borgo San Martino. Proprio qui via del Cecio e via dei Casaletti si sono trasformate in discariche abusive a cielo aperto a causa degli incivili che anziché conferire correttamente i loro rifiuti hanno deciso di abbandonarli dove capita prima.
E così i volontari si sono rimboccati le maniche per ripulire il disastro causato da chi “pensa di essere più furbo degli altri, deturpando l’ambiente dove loro stessi vivono e inquinando i terreni dove vengono coltivati ortaggi e frutti che loro stessi e i loro figli mangiano”, hanno spiegato.
I volontari, Silvio Sbaraglia e Luca Lollo (Macumba), inoltre, si sono inoltre rimboccati le maniche per sistemare e pulire il parco giochi davanti la scuola del Borgo in vista della ripresa delle attività scolastiche.















