fbpx
AttualitàCittàpolitica

Cerveteri, venerdì l’inaugurazione della sede di Casapound

47 Condivisioni

Cerveteri, venerdì l’inaugurazione della sede di Casapound

“Solo l’ulteriore occasione per mantenere la nostra parola” così il referente territoriale di CasaPound Italia, Francesco Rossetti, annunciando l’inaugurazione della sede di Cerveteri “poco più di un mese fa promettevano in piazza l’apertura di una sede di CasaPound Italia a Cerveteri ed eccola qua, puntuale. Appena un anno fa ci affacciavamo con composta decisione a Ladispoli e Cerveteri, prosegue Rossetti, ed ora compiamo questo importante passo in avanti, consentendo ai nostri concittadini di avere un punto fisico di riferimento. 

Cerveteri, venerdì l'inaugurazione della sede di Casapound
Cerveteri, venerdì l’inaugurazione della sede di Casapound

Venerdì 15 marzo dalle ore 18,00, conclude la nota, onorati della presenza e dell’intervento del nostro Segretario Nazionale Simone Di Stefano e del nostro Responsabile della Regione Lazio Mauro Antonini, inauguriamo pertanto la sede di Cerveteri, in via Sant’Angelo, n. 40a, ed invitiamo tutta la popolazione a partecipare e conoscerci, vi aspettiamo!”

Francesco Rossetti

47 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Covid: Italia verso la «zona rossa rafforzata»

Attualità

Sorpresa in negativo per l'Italia: i soldi del Recovery fund scendono a 191,5 miliardi

Attualità

A Fiumicino nasce la Commissione pari opportunità

Attualità

Dalla Regione 15 milioni per 214 giovani agricoltori del Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.