AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, una donazione di sangue con Grimes a sostegno dell’Avis

10 Condivisioni

Appuntamento sabato 13 aprile. A supportare l’iniziativa CasaPound Italia Cerveteri

Cerveteri, una donazione di sangue con Grimes a sostegno dell’Avis – Il Gruppo Intervento Medicina Sociale scende in campo a sostegno dell’Avis Cerveteri a rischio chiusura.

“A malincuore – scrive il responsabile Grimes di zona, Valter D’Antoni – abbiamo appreso che, pochi giorni fa, il consiglio comunale ha votato contro il contributo del comune a questa associazione, che adesso quindi rischia la chiusura.Sappiamo bene quanto sia importante per il territorio la presenza di Avis e cercheremo di evitare questa inaspettata decisione”.

“Ringraziamo pubblicamente la sezione di CasaPound Italia Ladispoli Cerveteri e il suo responsabile Francesco Rossetti per aver supportato la nostra iniziativa, al fine di sensibilizzare la politica locale a ripensare a questa perdita”, conclude D’Antoni.

“C’è il tempo della polemica politica e delle prese di posizione mediatiche, ma, vista la recente decisione della maggioranza nel Consiglio Comunale di Cerveteri di non supportare affatto la preziosa opera svolta dal centro Avis cittadino, ora serve concretezza” così in una nota l’Avvocato Francesco Rossetti, responsabile di CasaPound Italia Ladispoli-Cerveteri. 

“Riteniamo doveroso intervenire velocemente e con decisione, per scongiurare la chiusura del nostro punto Avis, e questa iniziativa del gruppo di medicina sociale Grimes, che ringraziamo anche in persona del referente territoriale Valter D’Antoni, ha il grande pregio di essere tempestiva e concreta” continua Rossetti. 

“Per questa ragione siamo orgogliosi di collaborare attivamente, fisicamente ed in prima persona” conclude la nota “Sabato 13 Aprile, dalle ore 7.30 alle ore 11.30, presso il centro Avis di Cerveteri in Via Martiri delle Foibe, donando il nostro sangue per tenere vivo questo punto di vitale importanza, invitando tutta la popolazione di Cerveteri, e non solo, a fare lo stesso! “

10 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Controlli: chiuso locale di Trastevere

CittàCronacaNotizie

Analisi acque, scontro tra Asl e amministrazione

AttualitàCittàNotizie

Fiumicino, cani in spiaggia: novità per il 2019

CittàCronacaNotizie

Pasquetta, venti di burrasca sul litorale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista