“Un grande evento che immaginiamo avrà una ricaduta importantissima sul nostro territorio”

Cerveteri: un grande evento a Campo di Mare, Pascucci nasconde l’indizio nella “Settimana Enigmistica” –
Un indizio nascosto nella “Settimana Enigmistica” per annunciare un nuovo grande evento a Campo di Mare. A lanciare l’idea per “stuzzicare” la curiosità dei cittadini della città etrusca, è il sindaco Alessio Pascucci.
“Ieri vi ho detto che stiamo lavorando (oramai da due anni) a un grande evento che immaginiamo avrà una ricaduta importantissima sul nostro territorio”, ha detto.
“Il primo indizio l’abbiamo dato ieri: a che fare con il nostro mare. Giocando un po’, come nella storica Settimana Enigmistica, il secondo indizio lo abbiamo nascosto in questo riquadro di lettere”.
“Sono però sicuro che non vi sarà difficile trovarlo (e, ovviamente, se scoprite la frase nascosta, stavolta non rivelatela a tutti)”.
Domani l’appuntamento in diretta sulla pagina Facebook del sindaco (qui) alle 12 per svelare l’ultimo indizio. “E poi, nelle ore successive – ha concluso Pascucci – saranno chiari tutti i dettagli”.









