fbpx
 
CittàCronaca

Cerveteri, tutti ad aiutare il kiter in difficoltà per il vento forte

In difficoltà a recuperare l’attrezzatura è stato aiutato dai bagnini dell’area kite e da quelli di uno stabilimento vicino

Cerveteri, tutti ad aiutare il kiter in difficoltà per il vento forte –

Il maltempo ha creato notevoli disagi ai bagnanti in queste ore e anche l’area dedicata a Marina di Cerveteri per il kite surf non è stata esente da problemi.

Questo sport che unisce il surf con “vele” simili a quelle di un parapendio è sempre molto soggetto a problemi derivanti dal vento.

Nel primo pomeriggio un kiter ha avuto proprio problemi a rientrare chiedendo così aiuto ai bagnini per recuperare l’attrezzatura.

Dalla vicina Six Beach House sono giunti anche Spartaco e Simone i due bagnini del lido che hanno dato una mano a recuperare vela e tavola del kiter in difficoltà.

La situazione poteva sicuramente peggiorare, ma la repentina azione dei bagnini ha permesso di risolvere la faccenda nel migliore dei modi possibile.

Con l’occasione Assobalneari raccomanda di evitate di uscire in acqua quando le condizioni meteorologiche sono instabili e rendono la situazione meteorologica variabile.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Santa Marinella, in fiamme negozio di casalinghi in piazza

CittàSport e Salute

Trofeo di Ladispoli, sfida velocissima il 26 febbraio

AttualitàCittà

Discariche abusive, in periferia, a Ladispoli, colpa soprattutto da chi viene da fuori

AttualitàCittà

Allerta maremoto per il sisma in Turchia, a Cerveteri ProCiv e Polizia Locale operative sulla costa di Campo di Mare

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.