In anteprima il tris di stelle in arrivo nel weekend: Demetra Hampton, Federica Balestra e Stefania D’Annunzio
Manca sempre meno al grande evento che animerà Cerveteri sabato 21 e domenica 22 ottobre. La rassegna cinematografica dedicata a Massimo Jaboni si arricchisce e aggiunge ai suoi numerosi ospiti un tris di stelle. Domenica 22, infatti, nell’aula consiliare del Granarone, verranno ospitate 3 donne di grande spicco culturale.

Il primo nome di prestigio è quello di Federica Balestra, figlia del grande stilista Renato Balestra, scomparso lo scorso anno. Le 2 figlie dell’imprenditore protagonista della moda italiana e internazionale continuano a curare il marchio lasciato loro in eredità dal padre.
Un’altra eccellenza italiana si aggiunge al listone di ospiti della kermesse, si tratta di: Stefania D’Annunzio, nipote del celebre poeta, romanziere e politico, figura controversa, ma centrale per la storia italiana del ‘900.
Chiude il trittico un’attrice internazionale che ha raggiunto un grande successo alla fine degli anni ’80: Demetra Hampton. Indimenticabile protagonista di Valentina, la Hampton è la chicca che completa la rassegna “Massimo Jaboni: una vita per il cinema”, diretta dal regista Felice Corticchia ed organizzata per volontà della sorella Silvana (anche lei nel mondo del cinema per 45 anni) da Ottavio Serafini.
L’evento è patrocinato dal Comune di Cerveteri e l’organizzazione è lieta di invitare la cittadinanza a partecipare al grande evento le cui 2 serate saranno ad ingresso gratuito.
Qui tutte le informazioni sull’evento e gli ospiti per serata
Giorgio Ripani