fbpx
AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, taglio del nastro per l’Altipiano dell’Affienatora

L’inaugurazione questa mattina alla presenza delle istituzioni

Cerveteri, taglio del nastro per l’Altipiano dell’Affienatora –

Taglio del nastro questa mattina per l’Altipiano dell’Affienatora, il nuovo sentiero rimesso in sesto dal N.A.C. e finalmente aperto al pubblico.

Si tratterebbe di una zona molto più antica rispetto a quelli oggi già aperti al pubblico e conosciuti, come la Necropoli della Banditaccia.

Il sito (a ingresso gratuito) si trova proprio nei pressi della già conosciuta Necropoli, nei pressi dell’ingresso principale.

Presenti al taglio del nastro il presidente del N.A.C. Antonio Amasio, l’assistente di scavo della sovrintendenza, Monica Arduini, l’assessore allo sviluppo sostenibile Lorenzo Croci e il vicesindaco Giuseppe Zito.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, Bracciano è covid-free

Notizie

Coronavirus, un nuovo caso a Civitavecchia

Notizie

Coronavirus, 13 nuovi contagi nel Lazio, 1 nella nostra ASL

Notizie

Cerveteri, guasto idrico causa disagi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.