Notizie

Cerveteri, svelata la targa in memoria delle vittime del Covid-19





Cerveteri, svelata la targa in memoria delle vittime del Covid-19

Cerveteri, svelata la targa in memoria delle vittime del Covid-19

Un momento toccante, durante il quale il Sindaco Alessio Pascucci e la Consigliera comunale Prosperi hanno voluto ricordare chi non c’è più, le persone che ci hanno lasciato a causa della pandemia, i nonni, i genitori, padri e madri di famiglia che a causa dell’emergenza sanitaria mondiale ci hanno lasciato troppo presto, spesso senza nemmeno il conforto di una carezza dei propri affetti più stretti.

Svelata al Cimitero dei Vignali la targa in memoria delle vittime del COVID-19.Un’iniziativa voluta dalla Consigliera comunale di Cerveteri Adele Prosperi.

Alla cerimonia, presenti i cittadini e le autorità del territorio, oltre ad una rappresentanza dei Carabinieri della Stazione locale, la Polizia Locale, il Gruppo Comunale di Protezione Civile e la Croce Rossa Italiana di Santa Severa – Santa Marinella.

La targa, è stata realizzata e donata dalla Famiglia Sampaolesi, che ha immediatamente accolto l’iniziativa mettendosi a disposizione dell’Amministrazione comunale.