fbpx
AttualitàNotizie

Cerveteri: suona la campanella. Pascucci: “Questo nuovo inizio ci aiuti a superare gli ostacoli che abbiamo incontrato”

“La nostra meravigliosa Costituzione ci insegna che la scuola deve essere per tutti. Le difficoltà di questi due anni di pandemia hanno messo in discussione il vostro diritto all’istruzione e anche al divertimento. L’augurio per tutti, bambine e bambini, ragazze e ragazzi, è che questo nuovo inizio ci aiuti a superare gli ostacoli che abbiamo incontrato. Un grande “in bocca al lupo” soprattutto a chi ai troverà a vivere un nuovo ciclo scolastico o magari a seguire i primi corsi universitari. Con la certezza che accanto allo studio, ci saranno le belle amicizie, quelle che vi porterete dietro tutta la vita. Buon anno scolastico”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Brusaferro: "In Italia virus circola meno"

Attualità

Vaccini: ancora senza prima dose 3,4 milioni di over 50

Attualità

Ladispoli: "Ultimo approdo di Caravaggio" sbarca a Viterbo con i pittori Felicia Caggiarelli e Stefano Martini

Notizie

A Cerveteri 500mila euro per la ciclopedonale sul Zambra, Luchetti: "Obiettivo importante"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.