fbpx
Attualità

Cerveteri, sul Lungomare dei Navigatori Etruschi secondo weekend con ‘Aspettando Etruria Eco Festival’

L’Assessora Battafarano: “Pronti ad un nuovo fine settimana di musica ed eventi a pochi passi dalla spiaggia”. Ingresso gratuito a tutti gli spettacoli.

Cerveteri, sul Lungomare dei Navigatori Etruschi secondo weekend con ‘Aspettando Etruria Eco Festival’

Dopo il successo dell’esordio, da venerdì 23 a domenica 25 luglio nuova carrellata di eventi di Aspettando Etruria Eco Festival sul Lungomare dei Navigatori Etruschi a Campo di Mare.

Buon cibo, birre artigianali, prodotti tipici, tanta musica ed eventi per tutti i gusti. Questi gli ingredienti del fine settimana in riva al mare, sulla spiaggia degli etruschi di Cerveteri.

Venerdì 23 luglio apre il “Tormentone Beach Party”, un evento targato “Banana Café”, tra stand e la musica di DJ Marco Cassandri, che remixerà i grandi tormentoni del passato e del presente per trascorrere una serata da sogno a pochi passi dalla spiaggia.

Sabato 24 luglio stand aperti dalle ore 18:00, tra DJ SET e artigianato.

Alle ore 20:30 sul palco salirà l’entusiasmo della rock band DEMO’S. 

A seguire, arrivano i BALKANSKI PUT, band nata a Roma nel 1995 con la volontà di aggiornare i ritmi e le sonorità balcaniche al contemporaneo.

Ultimo appuntamento della serata, con il DJ SET di DJ LUZY.

Domenica 25 luglio chiude il weekend la cover band degli AC/DC, gli AC/HD, un omaggio alla rock band australiana che ha segnato un’epoca.

Tutti gli eventi in programma sono ad ingresso gratuito e si svolgeranno nel pieno rispetto delle vigenti normative anti-covid19.

Si raccomanda pertanto a tutti di portare con se sempre la mascherina protettiva e di attenersi alle indicazioni che fornirà il personale addetto alla sicurezza presente sul Lungomare dei Navigatori Etruschi.

Commenta gli eventi in programma, Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri, che dichiara: “la scorsa settimana è stata davvero una grande emozione vedere tante persone passeggiare sul nostro nuovo Lungomare dei Navigatori Etruschi.

Un’immagine che tanti ragazzi e ragazze della nostra città forse non hanno mai visto nella loro vita qui a Cerveteri.

A pochi passi dalla spiaggia, a Campo di Mare, su un Lungomare completamente nuovo dopo lo straordinario lavoro di restyling portato avanti dall’Amministrazione comunale di Cerveteri, potevano ascoltare della musica, bere un aperitivo, stare insieme, all’aria aperta.

Le immagini della scorsa settimana, speriamo di riviverle anche questa volta, con un programma davvero ricco di appuntamenti, pensato per le famiglie e in particolar modo per i più giovani, con eventi tutti ad ingresso gratuito.

In attesa, ovviamente, dei grandi appuntamenti del mese di agosto, quando sul Palco di Etruria Eco Festival, saliranno artisti straordinari con tutti concerti sempre ad ingresso gratuito”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Aspettando Etruria Eco Festival a Campo di Mare, c'è "Abili Oltre": il Diritto al Lavoro come dignità della Persona

Attualità

"Proseguono a pieno regime i lavori nei plessi scolastici di Fiumicino"

Attualità

Targa e obbligo di assicurazione per i monopattini

AttualitàEvidenzaNotizie

Marina di Cerveteri: da 7 giorni perse le tracce di Viviana

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.