La simpatica vecchietta ha sfilato per le vie del centro storico portando con sé gioia e allegria
A Cerveteri successo per il ritorno della Befana –

Da un lato la magia del Presepe Vivente all’interno della suggestiva cornice del Parco della Legnara.
Dall’altra parte il ritorno in grande stile della simpatica vecchietta che segna la fine delle festività natalizie ma che riempie le calze e i cuori non solo dei più piccini ma anche degli adulti di dolci e dolcezza.
A Cerveteri successo per il ritorno della Befana
Ritorno in grande stile ieri sera, nel centro storico di Cerveteri, per la Befana. L’iniziativa promossa dai Rioni e dai volontari del Presepe Vivente.
La simpatica nonnina ha sfilato accompagnata da una folla di gente, lungo le vie del centro storico tra l’allegria e la magia dello spirito natalizio.
Un evento tanto atteso, soprattutto dopo due anni di stop a causa delle restrizioni imposte dal Governo per l’emergenza covid.
Il 2023 segna infatti il ritorno alla “normalità” e la ripresa delle tradizioni (vecchie e meno vecchie), simbolo di unione, condivisione, socialità, amicizia.
“Non solo viva viva la Befana – scrive Manuele Parroncini sui social – ma anche viva viva i Rioni, gli amici del Presepe Vivente, la parrocchia Santa Maria Maggiore e tutti i volontari che curano rendono vive le tradizioni. Viva Cerveteri e Buona Epifania”