fbpx
 
Notizie

Cerveteri, stasera sul palco Giobbe Covatta

Spettacolo in piazza Santa Maria dalle ore 21.00. Ingresso gratuito

Cerveteri, stasera sul palco Giobbe Covatta

Questa sera a Piazza Santa Maria alle ore 21:00 ci sarà lo spettacolo di Giobbe Covatta ad INGRESSO GRATUITO.

The Children, è uno dei personaggi del teatro del cinema maggiormente apprezzati per l’intensità e il profondo significato che in ogni suo spettacolo, in ogni sua apparizione pubblica, si celano dietro ad ogni battuta e ai suoi monologhi.

Cerveteri, stasera sul palco Giobbe Covatta
Cerveteri, stasera sul palco Giobbe Covatta

A promuovere le serate di teatro, cabaret e comicità, che nei giorni passati hanno visto alternarsi personaggi come Uccio De Santis e Edoardo Leo, quest’ultimo fuori dalla rassegna ‘I Like Cabaret’, è l’Assessore alla Promozione e Sviluppo Sostenibile del Territorio del Comune di Cerveteri Lorenzo Croci che in una nota dichiara:

“Un artista con una carriera lunga oltre trent’anni, un artista dotato non solo di una grande ironia e verve comica, ma anche di una sensibilità innata su tantissimi temi legati al sociale, come quelli della povertà, della tutela dei minori, dell’ambiente. Argomentazioni che l’artista è solito inserire nei suoi spettacoli e nei suoi monologhi, rendendolo un artista davvero di calibro e di rilievo. L’ingresso allo spettacolo di questa sera è gratuito. Sarà occasione dunque per scegliere di trascorrere una serata in compagnia dei propri familiari e amici nel Centro Storico, assistendo ad un appuntamento davvero di pregio”.

Dopo lo spettacolo di Giobbe Covatta, un quarto ed ultimo appuntamento con il teatro e la comicità. Ad andare in scena, sempre nella splendida cornice di Piazza Santa Maria, sabato 17 agosto, l’attrice, comica ed imitatrice romana Francesca Reggiani. In questo caso, l’ingresso prevede il pagamento di un biglietto. Per l’acquisto dei biglietti ci si può rivolgere ai circuiti “ciaotickets” e “ticketone” oppure presso il PIT – Punto di Informazione Turistica in Piazza Aldo Moro.

Post correlati
Notizie

Cerveteri, Rieco Spa comunica gli aggiornamenti delle proprie attività in occasione della Pasqua

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.