AttualitàNotiziepolitica

Cerveteri, spiagge pulite per il maxi ponte di Pasqua

Questa mattina al via l’intervento congiunto Amministrazione comunale e Multiservizi Caerite

Cerveteri, spiagge pulite per il maxi ponte di Pasqua

Spiagge di Campo di Mare tirate a lucido per il maxi ponte di Pasqua, 25 Aprile e 1 Maggio.

È infatti partita l’operazione-pulizie lungo tutto il tratto di costa di Cerveteri, un’azione congiunta nata su input dell’Amministrazione comunale che attraverso la Multiservizi Caerite ha avviato i primi interventi per rimettere a nuovo la costa e accogliere nel migliore dei modi possibili chi deciderà di trascorrere nelle marine i prossimi giorni di festa.

Questa mattina i primi interventi, le altre pulizie saranno effettuate anche nei prossimi giorni con l’obiettivo dichiarato di tenere le spiagge pulite in occasione non solo delle festività pasquali, ma anche del 25 aprile e del 1 maggio, giornate in cui le nostre spiagge registrano solitamente un massiccio afflusso di visitatori.

“Gli interventi straordinari di bonifica sono stati predisposti dall’ufficio Ambiente coordinato dall’ ing. Claudio Dello Vicario, che ringrazio per la tempestività con cui a predisposto tutto gli atti necessari per organizzare questi interventi straordinari che precedono l’attività ordinaria di pulizia degli Arenili – ha dichiarato Elena Gubetti, Assessora alle Politiche Ambientali del Comune di Cerveteri – è fondamentale come sempre la collaborazione di tutti però. Cittadini e vacanzieri sono invitati ad essere dunque ancor più responsabili dell’ambiente, evitando di abbandonare qualsivoglia forma di rifiuto in spiaggia”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

Sostegno alle famiglie con minori nello spettro autistico, pubblicato il bando

AttualitàCittàNotizie

Differenziata Civitavecchia, tolleranza zero per gli incivili

AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, riparato lo scivolo di Piazza Domitilla

CittàCronacaNotizie

Cade dalle scale mobili della Metro, grave 69enne

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista