fbpx
 
AttualitàCittà

Cerveteri, scalda i motori il Festival contro il razzismo

Appuntamento da domani al 20 marzo in Sala Ruspoli con conferenze, dibattiti, spettacoli teatrali, letture, momenti musicali, incontri tra culture, …

Cerveteri, scalda i motori il Festival contro il razzismo –

Cerveteri Festival contro razzismo

E’ ormai tutto pronto per la seconda edizione del Festival contro il razzismo. L’appuntamento è da domani al 20 marzo in Sala Ruspoli dove si susseguiranno una serie di conferenze, dibattiti, spettacoli teatrali, letture, momenti musicali, incontri tra culture, comunicazione.

Alla kermesse, giunta alla sua seconda edizione, hanno preso parte tantissime associazioni del territorio, sotto la guida dell’assessore alla Cultura, Federica Battafarano e la direzione artistica di Margot Theatre – Educational & Performing Arts.

Gli eventi saranno tutti a ingresso gratuito.

“Un festival di pace, ma anche un modo per soffermarci sulla drammatica situazione che stiamo vivendo a livello mondiale con un conflitto, quello in Ucraina – ha detto il sindaco Alessio Pascucci – che sta assumendo dimensioni sempre più grandi e preoccupanti. Al mattino appuntamenti con le scuole del territorio e il pomeriggio, a partire dalle 15 tantissimi eventi, rivolti ovviamente a tutta la famiglia”.

Post correlati
Città

Santa Marinella, Passeggiata Salutare in occasione della Giornata della Terra

Città

Il progetto di Marevivo “Nauticinblu” al Calamatta di Civitavecchia

CittàCronaca

Ladispoli piange la scomparsa di Sergio Bitti. Il cordoglio del sindaco Grando

Città

Gli studenti di Treviri partecipano alla IX Edizione del “Festival dei giovani” a Gaeta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.