fbpx
 
AttualitàCittà

Cerveteri, scalda i motori il Festival contro il razzismo

Appuntamento da domani al 20 marzo in Sala Ruspoli con conferenze, dibattiti, spettacoli teatrali, letture, momenti musicali, incontri tra culture, …

Cerveteri, scalda i motori il Festival contro il razzismo –

Cerveteri Festival contro razzismo

E’ ormai tutto pronto per la seconda edizione del Festival contro il razzismo. L’appuntamento è da domani al 20 marzo in Sala Ruspoli dove si susseguiranno una serie di conferenze, dibattiti, spettacoli teatrali, letture, momenti musicali, incontri tra culture, comunicazione.

Alla kermesse, giunta alla sua seconda edizione, hanno preso parte tantissime associazioni del territorio, sotto la guida dell’assessore alla Cultura, Federica Battafarano e la direzione artistica di Margot Theatre – Educational & Performing Arts.

Gli eventi saranno tutti a ingresso gratuito.

“Un festival di pace, ma anche un modo per soffermarci sulla drammatica situazione che stiamo vivendo a livello mondiale con un conflitto, quello in Ucraina – ha detto il sindaco Alessio Pascucci – che sta assumendo dimensioni sempre più grandi e preoccupanti. Al mattino appuntamenti con le scuole del territorio e il pomeriggio, a partire dalle 15 tantissimi eventi, rivolti ovviamente a tutta la famiglia”.

Post correlati
Città

Estate Caerite 2024: diramato il calendario di eventi per fine luglio e agosto

Città

Cerveteri, ReGeneration: "Alcune tratte TPL penalizzate, necessario ripristino e miglioramento"

CittàCuriositàNotizie

Due ragazzi di Cerveteri ai mondiali di robotica

Città

Ladispoli, parassita pini. Il PD: "Senza interventi rischia di sparire il nostro patrimonio naturalistico e ambientale"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.