fbpx
 
CittàNotizie

Cerveteri, salgono a tre gli interventi per il N.U.B.I. per sciami d’api su albero d’ulivo


Nell’ultimo intervento effettuato lo stesso albero è stato ricoperto dal forte odore del caffè bruciato per scacciare la possibilità di rivedere presto nuovi “inquilini”

Cerveteri, salgono a tre gli interventi per il N.U.B.I. per sciami d’api su albero d’ulivo

Nel giro di 10 giorni, ben tre diversi sciami d’api hanno preso d’assalto un albero d’ulivo collocato in un giardino privato, costringendo i due proprietari di Cerveteri a richiedere per tre volte l’intervento del Nucleo N.U.B.I.

“E’ la prima volta che interveniamo ripetutamente sempre per lo stesso motivo. Gli agenti hanno provveduto con cura e attenzione ad asportare la “famiglia reale” per poi condurla in una nuova residenza, dal sapore meno rustico sicuramente, ovvero in un’apposita arnia dove possa svilupparsi e crescere in tutta tranquillità” hanno dichiarato social le Guardie Ecozoofile Fareambiente Cerveteri.

Nell’ultimo intervento effettuato lo stesso albero è stato ricoperto dal forte odore del caffè bruciato per scacciare la possibilità di rivedere presto nuovi “inquilini”.

“Un rimedio semplice, ad impatto zero per il piccolo l’ecosistema che ognuno ha nel proprio giardino e che sembra funzionare. Gli agenti del N.U.B.I. ringraziano i cittadini segnalanti per l’ospitalità (a distanza di sicurezza) e per il “servizio fotografico” spontaneo svolto mentre erano a lavoro!”

Post correlati
CittàSport

Cerveteri, vittoria in trasferta per la RIM Basket

Città

Ladispoli, in Piazza Rossellini per i tagliandi delle tessere elettorali

Città

Santa Marinella, bando affitti: contributo per le spese di locazione

CittàCulturaSalute

Giorgia, Fiorello e Laura Pausini sul palco per il Bambino Gesù

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.