fbpx
 
CittàNotizie

Cerveteri, salgono a tre gli interventi per il N.U.B.I. per sciami d’api su albero d’ulivo


Nell’ultimo intervento effettuato lo stesso albero è stato ricoperto dal forte odore del caffè bruciato per scacciare la possibilità di rivedere presto nuovi “inquilini”

Cerveteri, salgono a tre gli interventi per il N.U.B.I. per sciami d’api su albero d’ulivo

Nel giro di 10 giorni, ben tre diversi sciami d’api hanno preso d’assalto un albero d’ulivo collocato in un giardino privato, costringendo i due proprietari di Cerveteri a richiedere per tre volte l’intervento del Nucleo N.U.B.I.

“E’ la prima volta che interveniamo ripetutamente sempre per lo stesso motivo. Gli agenti hanno provveduto con cura e attenzione ad asportare la “famiglia reale” per poi condurla in una nuova residenza, dal sapore meno rustico sicuramente, ovvero in un’apposita arnia dove possa svilupparsi e crescere in tutta tranquillità” hanno dichiarato social le Guardie Ecozoofile Fareambiente Cerveteri.

Nell’ultimo intervento effettuato lo stesso albero è stato ricoperto dal forte odore del caffè bruciato per scacciare la possibilità di rivedere presto nuovi “inquilini”.

“Un rimedio semplice, ad impatto zero per il piccolo l’ecosistema che ognuno ha nel proprio giardino e che sembra funzionare. Gli agenti del N.U.B.I. ringraziano i cittadini segnalanti per l’ospitalità (a distanza di sicurezza) e per il “servizio fotografico” spontaneo svolto mentre erano a lavoro!”

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Evviva Sammichele

CittàCulturaCuriosità

Poetry Slam : a Cerveteri torna la gara di poesia performativa

Notiziepolitica

Civitavecchia: il Sindaco uscente Ernesto Tedesco rinuncia alla sua candidatura

CittàCronaca

Autostrada A12: chiuso per una notte il tratto Civitavecchia Nord e Sud verso la capitale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.