fbpx
Città

Cerveteri, Sagra dell’Uva e del Vino ed Etruria Eco Festival: istituite navette gratuite

In programma da venerdì 23 a domenica 25 agosto nel centro storico

Cerveteri, Sagra dell’Uva e del Vino ed Etruria Eco Festival: istituite navette gratuite

L’Amministrazione comunale di Cerveteri rende noto che in occasione dei Festeggiamenti della Sagra dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti e di Etruria Eco Festival, in programma a Cerveteri da venerdì 23 a domenica 25 agosto nel Centro Storico, in accordo con Seatour è stato istituito un servizio di navetta gratuito che dal parcheggio del Campo Sportivo Enrico Galli in Via Settevene Palo Nuova condurrà direttamente nel cuore della manifestazione.

Si ricorda inoltre che al fine di agevolare l’arrivo dei visitatori è stato istituita un’ampia area parcheggio nello spazio presente all’incrocio tra Via Giuseppe Merlini e Via Suor Adalberta Landenberg.

Si ricorda inoltre che sul sito www.comune.cerveteri.rm.it è pubblicata l’ordinanza di Polizia Locale, a firma del Maggiore Cinzia Luchetti, la n. 172 del 20 agosto 2019 con la quale vengono fornite tutte le informazioni sulla viabilità e sulle limitazioni al traffico.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Totti in visita al Bambin Gesù: "Vi aiuterò a costruire il nuovo ospedale"

AttualitàCittà

Bracciano, il Natale parte con il centro colorato e invaso da persone

Città

Presentato il primo albero di mimosa per intervenire sul territorio

CittàNotizie

Roma, 50 anni di AIL: il colosseo si illumina di rosso

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?