fbpx
AttualitàNotizie

Cerveteri, sabato al Galli evento di solidarietà per Giammaria

In campo attori e sportivi. Contro il Borgo San Martino scende in campo l’All Star

Cerveteri, sabato al Galli evento di solidarietà per Giammaria

Sabato al ” Galli” di Cerveteri solidarietà per Giammaria. Il Borgo San Martino e Grande Impero consegneranno un contributo alla famiglia Di Cola 

Cerveteri, sabato al Galli evento di solidarietà per Giammaria

E’ tutto pronto per l’appuntamento di sabato 29 giugno, quando al Galli di Cerveteri scenderanno in campo attori e sportivi per la solidarietà.  Contro il Borgo San Martino, compagine di Prima categoria, si opporrà l’ All Star composta da personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Alle 15 il fischio d’inizio , il ricavato servirà per aiutare un’associazione che si occupa di alzheimer. E non solo, perchè il Borgo San Martino e il Grande Impero doneranno un contributo per la causa Giammaria, il bambino di Cerveteri affetto da Sma per il quale si sono spostate tantissime persone ed associazioni al fine di raggiungere la somma necessarie per dotarlo di uno strumento a lui necessario. 

Dunque, l’invito è esteso a tutta la città affinchè partecipi all’evento di sabato, in cui si prevede la presenza di ex tronisti, attori, ed ex calciatori 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, giro di vite contro il conferimento errato dei rifiuti

Notizie

Ladispoli, Fabio Ciampa: "La tassa di soggiorno frena il turismo"

Notizie

Malore a scuola, perde la vita bimba di 8 anni

AttualitàSport

Gran Fondo dell'Etruria, scelte le date. Si terrà il 21 e 22 marzo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?