L’onorevole ha visitato alcune delle realtà etrusche accompagnato dall’assessore alle attività produttive di Cerveteri, Riccardo Ferri
Cerveteri, l’assessore regionale Righini in visita nelle aziende agricolo del territorio –
Con il cambiamento climatico, i periodi di siccità “rotti” da vere e proprie bombe d’acqua; e l’aumento dei costi di carburante e materie prime, il settore agricolo è uno di quei settori che probabilmente più degli altri sta affrontando molteplici difficoltà.
E sono proprio questi alcuni dei temi trattati oggi dall’assessore regionale alle politiche agricole, Righini, in vista ad alcune attività agricole del territorio etrusco. Ad accompagnarlo in questo tour, in cui Righini ha potuto ascoltare direttamente la voce degli agricoltori, l’assessore alle attività produttive Riccardo Ferri.
Cerveteri, l’assessore regionale Righini in visita nelle aziende agricolo del territorio
“Con l’assessore regionale – ha spiegato Ferri – abbiamo fattivamente interloquito sulle problematiche che riguardano il mondo agricolo e sulle difficoltà degli agricoltori ad affrontare i sempre crescenti costi di produzione e di trasformazione, ai quali va ad aggiungersi una contrazione dei prezzi di vendita”.