fbpx
Notizie

Cerveteri, Protezione Civile garanzia di sicurezza e prevenzione durante tutta l’Estate

Resoconto del ricco e fitto calendario di impegni del Gruppo Comunale di Cerveteri

Cerveteri, Protezione Civile garanzia di sicurezza e prevenzione durante tutta l’Estate

Mare Sicuro 2019, il Campo Scuola all’interno dell’area verde dell’Istituto Enrico Mattei, servizi A.I.B. – Antincendio Boschivo in tutto il territorio, presenza in tutte le manifestazioni serali dell’Estate Caerite con personale specializzato nelle pratiche antincendio e medico-sanitarie. È ricco l’elenco delle attività che il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cerveteri, coordinato dal funzionario Renato Bisegni, sta svolgendo ininterrottamente nel territorio comunale di Cerveteri.

Cerveteri, Protezione Civile garanzia di sicurezza e prevenzione durante tutta l’Estate
Cerveteri, Protezione Civile garanzia di sicurezza e prevenzione durante tutta l’Estate

“Una squadra unita, preparata, disponibile, che non ha mai fatto mancare alla città il proprio spirito di collaborazione e la propria dedizione verso il proprio territorio – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – in ogni circostanza, in ogni situazione, sono sempre presenti mettendo al servizio della collettività il proprio tempo, la propria competenza e la propria professionalità. Per Cerveteri e per la macchina amministrativa tutta rappresentano un vero e proprio punto di forza, per affidabilità ed esperienza, e di questo non possiamo fare altro che ringraziarli e complimentarci con il coordinatore del gruppo, il Funzionario Renato Bisegni, che sempre, forma e motiva il gruppo ad un impegno e ad una consapevolezza sempre maggiore del proprio ruolo all’interno della Protezione Civile di Cerveteri”.

“Quest’estate in particolare – ha aggiunto il Sindaco Pascucci – il Gruppo Comunale di Protezione Cerveteri si è contraddistinto in occasione dello straordinario evento del Jova Beach Party, l’unica tappa in tutto il Lazio del tour di Lorenzo Cherubini Jovanotti che ha richiamato lungo le nostre spiagge oltre 40mila persone. Un impegno continuo, puntuale, che ha ricevuto nei giorni successivi anche l’encomio da parte della Guardia Costiera locale, che ha apprezzato la competenza e la professionalità di tutto il nostro Gruppo di Protezione Civile”.

Chiunque volesse avere maggiori informazioni sulle attività di Protezione Civile o collaborare con il Gruppo, può contattare il numero 069941107

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Emozione alle stelle nell’IC ladispoli1 grazie all'astronauta Luca Parmitano

CittàNotizie

Un fine settimana ricco di appuntamenti a Cerveteri

Notizie

Piatti di pasta di colore blu a scuola, l'assessore Cordeschi: "Faremo luce sulla vicenda"

CittàNotizie

Manziana, caso di scabbia alle elementari, ma nessun allarme

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?