fbpx
Cittàpolitica

Cerveteri, Presidenti e scrutatori: aperti i termini per le domande

4 Condivisioni

Moduli e informazioni sul sito del Comune oppure presso l’Ufficio Elettorale

Cerveteri, Presidenti e scrutatori: aperti i termini per le domande

Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci rende noto alla cittadinanza che sono aperti i termini per presentare domanda per l’iscrizione all’albo degli scrutatori e Presidenti di Seggio Elettorale

Requisiti per iscriversi all’albo dei Presidenti, essere elettori del Comune dove si presenta domanda, non aver superato il settantesimo anno di età ed essere in possesso almeno del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria e di secondo grado.

Per iscriversi al ruolo di Scrutatore di Seggio Elettorale è sufficiente essere elettore nel Comune dove si presenta domanda ed aver assolto gli obblighi scolastici.

Nel primo caso, il termine ultimo per la presentazione della domanda è quello del 31 ottobre, nel secondo il 30 novembre.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Cerveteri, sito in Via del Granarone, aperto dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15:30 alle 17:30. L’ufficio risponde anche al numero 0689630203.

I moduli sono disponibili sul sito www.comune.cerveteri.rm.it oppure direttamente all’ufficio elettorale.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Natale a Ladispoli senza mercatino e senza pattinaggio sul ghiaccio

CittàCultura

Ladispoli, Milani: “Allibito da Franceschini, cinema e teatro non secondari”

CittàNotiziepolitica

Ladispoli, Loddo: “Se rispettate le norme anti assembramento parteciperò”

CittàNotizie

Vietato Halloween a Santa Marinella “a causa della difficile situazione”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.