fbpx
Notizie

Cerveteri, Pascucci riprende il ricevimento con i cittadini

13 Condivisioni

Tutti i martedì sarà effettuato telefonicamente o tramite videochiamata dal primo cittadino per rispondere alle esigenze “extra – coronavirus” dei cittadini

Cerveteri, Pascucci riprende il ricevimento con i cittadini –

Nonostante la “quarantena” nazionale per rispondere all’esigenza di frenare l’avanzata del coronavirus, la città etrusca cerca di riprendere le sue attività quotidiane.

Tra le iniziative che il palazzetto comunale intende ripristinare c’è il ricevimento con i cittadini.

“Non avverrà di persona – ha chiarito il primo cittadino Alessio Pascucci – ma telefonicamente o in videochiamata”.

Gli appuntamenti “virtuali” tra Sindaco e cittadini si svolgeranno come sempre nella giornata di ricevimento, ossia il martedì.

“Chiunque abbia bisogno di parlare di argomenti che non sia il coronavirus può chiamare lo 0689630225 il numero della segreteria che vi fisseranno un appuntamento”.

Da domani pomeriggio invece al via le dirette Facebook, sempre con il Sindaco, che risponderà in diretta alle domande dei cittadini.

“Andiamo avanti e cerchiamo di rispondere anche alle altre esigenze”.

⭕⭕ EMERGENZA COVID-19 / AGGIORNAMENTO ⭕⭕

⭕⭕ EMERGENZA COVID-19 / AGGIORNAMENTO ⭕⭕ #cronachediresistenza – Cerveteri, giorno 13Sono giorni duri, intensi, di grande lavoro. Ma così come ho sempre fatto voglio e devo continuare anche in quelle attività che ho sempre portato avanti da quando sono Sindaco.Tra queste, il ricevimento con i cittadini, che non avverrà di persona (perché dovete STARE A CASA) ma telefonicamente o in videochiamata.Nel video vi spiego tutto. E in questi giorni, inizierò a comunicare con voi anche in diretta Facebook.

Pubblicato da Alessio Pascucci su Martedì 17 marzo 2020
13 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus: 4 nuovi casi a Cerveteri e 4 a Ladispoli

Notizie

Estate 2021 Ladispoli: scendono in campo i volontari per la sicurezza sulle spiagge libere

Notizie

Coronavirus: nel Lazio oltre 50mila prenotazioni per la fascia 54/55 anni

ItaliaMondoNotizie

Croce Rossa, oggi è la giornata mondiale dedicata all’organizzazione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.