fbpx
AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, Pascucci incontra i cittadini

Appuntamento domani alle 13 alla Farmacia numero 5 sulla Settevene Palo

Cerveteri, Pascucci incontra i cittadini –

Martedì 2 aprile alle ore 13 il sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci, insieme ai vertici della Multiservizi Caerite, incontrerà i dipendenti delle farmacie comunali e i cittadini presso la Farmacia n. 5 sita in Via Settevene Palo, 81/F. 

L’incontro sarà l’occasione per presentare alla stampa i lavori di ristrutturazione che sono stati realizzati presso la farmacia e il nuovo sistema di magazzino robotizzato che consentirà di ottimizzare ed efficientare il lavoro svolto dagli operatori offrendo un servizio sempre più attento e mirato alla cittadinanza.   

Multiservizi Caerite SpA, con oltre 50 tra dipendenti e collaboratori, è una delle più significative realtà economiche del comune di Cerveteri e quella con il maggior volume di fatturato.

L’Azienda gestisce per conto del Comune  le farmacie comunali, la manutenzione del verde pubblico, la manutenzione dei cimiteri comunali, la manutenzione dell’illuminazione pubblica. 

Lo comunica in una nota l’Ufficio Stampa di Multiservizi Caerite. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Cerveteri, Ardita: ''Dopo tre mesi e mezzo la "Braccianese" ancora chiusa''

CronacaNotizie

Coronavirus, un caso sospetto a Ostia. Donna trasferita allo Spallanzani

Città

M5S Ladispoli: ''Presenti alla manifestazione contro commissariamento per passaggio Acea''

Città

Federbalneari Lazio: ''Soddisfazione per approvazione Collegato alla Legge di stabilità''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?