fbpx
AttualitàCittà

Cerveteri, Pascucci: “3 nuovi contagi, ma anche una nuova nascita”

Nel corso dell’ormai immancabile appuntamento serale il Sindaco Pascucci ha dato notizia delle tre nuove persone positive al COVID 19 di Cerveteri. Si tratta di due uomini e una donna. I tre non avrebbero gravi problemi di salute e si trovano in isolamento domiciliare. Sale così a 27 il numero di positivi al covid-19 nella città etrusca. Il sindaco ha, però, segnalato anche una nuova nascita nella giornata odierna. Un raggio di luce in queste giornate complicate.

INFORMAZIONI

CONTAGI
Purtroppo ci è giunta la segnalazione di tre nuovi casi di positività al COVID-19. Come vedete dunque, è fondamentale continuare a restare a casa e a rispettare tutte le limitazioni del DPCM.

BUONI SPESA
In queste ore stiamo lavorando alla pubblicazione dei moduli per la richiesta dei voucher spesa con gli stanziamenti di Governo e Regione, ai quali si aggiungono i 30mila euro del nostro Comune. Da lunedì 6 aprile sarà possibile presentare domanda. Domani spiegheremo come fare. Fino ad allora, vi prego di non chiedermi notizie a riguardo.

NON LASCIAMO INDIETRO NESSUNO
Non dobbiamo lasciare indietro nessuno. Non lo abbiamo mai fatto. Ma vale di più in questo momento.
Emiliano e Silvia ieri mi hanno fatto molto riflettere con le loro preziose parole.
Ho scritto una risposta. La trovate qui: https://bit.ly/2x2CQDM
Dopo il video li ho sentiti al telefono e ho capito ancora di più quanto sia importante fare rete. Li ringrazio per essersi confrontati con me.

⭕⭕ EMERGENZA COVID-19 / TRE NUOVI CONTAGI, MA ANCHE UNA BUONA NOTIZIA…⭕⭕

⭕⭕ EMERGENZA COVID-19 / TRE NUOVI CONTAGI, MA ANCHE UNA BUONA NOTIZIA…⭕⭕Eccoci con il consueto appuntamento serale, che si conclude con una bella notizia: da oggi Cerveteri ha una nuova concittadina, una nuova nata ai tempi del COVID-19.Auguri e benvenuta!

Gepostet von Alessio Pascucci am Samstag, 4. April 2020

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

A Tolfa arriva la macchina 'mangia plastica'

Città

Covid-19, Pascucci: ''Zero contagi a Cerveteri, una notizia straordinaria''

CittàCronaca

Fiumicino, vandali allo stabilimento Il Tirreno

AttualitàCittà

Fiumicino, dall'8 giugno tutti al mare in bus

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.