fbpx
 
Notizie

Cerveteri, oggi la città ha dato il suo ultimo saluto a Novello De Propris

Cerveteri, oggi la città ha dato il suo ultimo saluto a Novello De Propris –

Cerveteri, oggi la città ha dato il suo ultimo saluto a Novello De Propris

L’affetto di molti per dare l’ultimo saluto ad una cara persona, importante per tutta una comunità.

Si sono svolti, infatti, oggi a Cerveteri, a partire dalle ore 14:30 presso la chiesa Santa Maria Maggiore, i funerali di Novello De Propris, scomparso all’età di 53 anni per complicanze di salute dovute al Covid.

Dipendente di Camassa Asv, addetto all’Igiene Urbana, De Propris era considerato da chi lo conosceva bene l’amico di tutti, socievole, spiritoso e cordiale nei rapporti umani e sociali.

Una persona le cui qualità riconosciute sono state dimostrate oggi, con una folta partecipazione di gente per dargli l’estremo commiato, tra loro anche i colleghi di lavoro e le autorità cittadine rappresentate dal Sindaco Alessio Pascucci e dall’Assessore Elena Maria Gubetti.

Al termine della cerimonia, davanti alla chiesa si è avuto un momento raccoglimento accompagnato dal suono delle campane, successivamente da una canzone di Eros Ramazzotti che lui amava molto, poi dal lancio di palloncini colorati blu e bianco ed infine da un lungo applauso.

Tutto in ricordo di Novello De Propris, colpito duramente e bruscamente insieme alla sua famiglia da un virus che ha strappato da questo mondo tante storie intente a scrivere anche pagine importanti della loro vita.

Post correlati
CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

AziendeCittàNotizie

Fantasia della Sfoglia a Ladispoli, la pasta fresca garanzia di qualità

CronacaNotizie

A24, incendio in galleria: traffico bloccato verso Teramo

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, sotto al maltempo: tanti gli interventi della ProCiv

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.