fbpx
Città

Cerveteri, oggi in Piazza Santa Maria la presentazione di ‘CaereArt’

17 Condivisioni

L’Associazione degli artigiani e degli artisti

Cerveteri, oggi in Piazza Santa Maria la presentazione di ‘CaereArt’

Oggi alle ore 18:00 nella Sala Ruspoli di Piazza Santa Maria verrà presentata la nascità dell’Associazione degli artigiani e degli artisti “CaereArt” .

“Una nuova realtà dedicata ad artisti e artigiani del territorio. Sarà presentata a stampa e cittadinanza nei locali di Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria l’Associazione culturale CaereArt, che si pone l’obiettivo di riunire sotto un’unica entità le realtà artistiche e artigianali di Cerveteri”. Ad annunciarlo è Luciano Ridolfi, Assessore alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Cerveteri.

“In questa prima parte del mio mandato da Assessore – ha spiegato Luciano Ridolfi – di connubio con la Delegata Romina Simeone abbiamo dato vita ad una serie di iniziative dove protagonista è stata proprio la cultura e la tradizione artigiana. Con questa nuova Associazione, che come assessorato mi pregio di patrocinare, vogliamo continuare a valorizzare l’arte, ciò che viene creato a mano, ciò che nasce dalle idee, dalla fantasia dei nostri artigiani, le cui maestranze vanno tutelate e promosse.

Oggi nei locali di Sala Ruspoli avremo l’occasione di conoscere il Direttivo della neonata associazione e di conoscere i loro progetti e ciò che vogliono porre in essere per il territorio di Cerveteri e per la valorizzazione dell’artigianato locale.

Motivo di interesse ancor maggiore verso l’Associazione, è che gran parte degli iscritti all’Associazione sono proprio artisti del nostro territorio. Sono certo che rappresenteranno un importante valore aggiunto per Cerveteri e per tutte le iniziative future”.

Ad allietare gli ospiti presenti, un piccolo aperitivo e un brindisi beneaugurante.

17 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Ladispoli, spaccia cocaina e finisce agli arresti domiciliari

CittàNotizie

Cerveteri, Pascucci: "Sono in isolamento fiduciario"

CittàNotizie

Roma, i Vigili del fuoco recuperano un cane segugio presso Villa Ada

Città

Gdf, donati alla Protezione Civile 100mila litri di gasolio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.